In un’ottica di potenziamento del proprio team di professionisti, si ricercano nuovi talenti entusiasti e collaborativi per le sedi di Roma e Viterbo con inserimento con contratto a tempo indeterminato e possibilità di carriera.
La selezione è rivolta verso figure specializzate, in particolare:
CONSULENTE CONTABILITÀ
con pregressa esperienza in una posizione analoga.
La risorsa si occuperà di consulenza contabile e finanziaria in outsourcing; bilanci consolidati a revisioni delle partecipate; chiusure economico patrimoniali; supporto alla predisposizione e redazione del documento unico di programmazione; supporto alle attività di predisposizione del Bilancio di previsione e relativi allegati; riaccertamento dei Residui e predisposizione del rendiconto di gestione.
È considerato requisito indispensabile la laurea in materie economico finanziarie.
ASSISTENTE SOFTWARE
con maturata esperienza pluriennale nel settore della contabilità generale e dell’amministrazione preferibilmente in ambito pubblico; ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e dei principi contabili.
La candidata o il candidato dopo una formazione iniziale, sarà inserito/a nell’area operativa e insieme al team monitorerà lo stato delle lavorazioni in corso e supporterà il cliente nell’utilizzo delle procedure informatiche e quindi rendiconterà le attività e la relativa chiusura dei ticket.
È richiesto diploma in ragioneria o Laurea in Economia e perfetta padronanza degli applicativi Office, in particolare Excel.
PROGRAMMATORI - SVILUPPATORI PHP
con una buona conoscenza dei database relazionali SQL e del framework laravel o in alternativa un’ottima padronanza del linguaggio .NET C#.
Completano il profilo l’esperienza nella programmazione Mobile Oriented IOS e Android con conoscenza del linguaggio Java.
ANALISTI DATI
con una buona conoscenza dei database relazionali SQL e una spiccata capacità di analisi e interpretazione dei dati e controllo dei processi. Completano il profilo la conoscenza base di programmazione.
SISTEMISTA INFORMATICO
con pluriennale esperienza in ambiente Microsoft Windows Server, conoscenza base di Linux e buona gestione di Router, Firewall e sicurezza di rete. Completano il profilo la capacità di troubleshooting, tuning e la propensione all’apprendimento.