I nostri Servizi

Informatica, Tecnologie, Piattaforme

We-COM MHS



Comodità e trasparenza... perchè no?
Un sistema web integrato per rispondere a questo semplice quesito. Una piattaforma online che permette l'archiviazione, il monitoraggio e la distribuzione degli esami clinici dei pazienti, tutto con grande affidabilità, totale sicurezza e nel massimo rispetto della privacy.

Con questo claim nasce l'idea della piattaforma We-COM MHS (Mobile Healthcare System), ideare una piattaforma snella, intuitiva ed efficiente con gli obiettivi di:

  • Agevolare l'archiviazione degli esami dei pazienti;
  • Centralizzare le attività dei centri associati;
  • Facilitare la comunicazione tra i medici ed i pazienti;
  • Rendere disponibile online tutti gli strumenti per garantire la totale usabilità ovunque.

L'applicazione è mirata alla realizzazione di un Data Center System, ovvero un sistema integrato di gestione delle analisi mediche in grado di assolvere all'obbiettivo di centralizzare le attività dei centri associati e dei rispettivi medici. La funzione principale dunque è quella di registrare gli esami e successivamente distribuire i risultati comunicandoli ai medici che provvederanno alla stesura delle diagnosi, così creando, paziente per paziente, le cartelle cliniche e metterle in tempo reale online per la consultazione.

L'MHS è una struttura così detta piramidale, vale a dire che i livelli di accesso all'applicazione sono modulari. Per ogni profilo utente sono previste funzionalità distinte, così da permettere un completo controllo dei dati inseriti con una operatività distinta.
Sono strutturati quattro livelli di accesso con le rispettive funzionalità:

  • Livello Amministratore
  • Livello Centro Associato o Mediatore
  • Livello Medico
  • Livello Utente o Paziente


SERVIZI AUTOMATIZZATI (Scheduled Taks)

Le Scheduled Tasks, che tradotto significa Compiti Programmati, sono tutta quella serie di automatismi lato server che permettono un controllo approfondito dell'operatività da parte degli utenti della piattaforma, con particolare attenzione alle mancanze operative. Un paziente che necessita di un controllo periodico della glicemia, inserisce giornalmente gli esami, che se pur tracciati nel work flow, possono prevedere una mancanza del medico curante nella stesura delle diagnosi.

In questo caso è previsto un sistema automatizzato di controllo che settimanalmente verifica ed eventualmente avvisa il medico curante. Se il medico curante è impossibilitato, causa ferie o malattia, un nuovo medico verrà associato al paziente per la stesura delle diagnosi.

Questo ed altri sistemi di controllo periodici sono previsti nella piattaforma We-COM MHS.

1

Contattaci

Chiamaci per una consulenza gratuita. Analizzeremo insieme le tue esigenze e troveremo la soluzione più adatta al tuo business.

2

Progettiamo

Progettiamo in tempi brevi i servizi più utili per te, con particolare attenzione alla facilità di utilizzo, alla versatilità e al rispetto di tutte le norme vigenti.

3

Realizziamo

Traduciamo le idee in sistemi tecnologicamnete all'avanguardia, capaci di migliorare la tua attività in ogni suo aspetto, mettendoti a disposizione servizi innovativi.

Copyrights © 2011 - 2017 All Rights Reserved by We-COM S.r.l.

We-COM s.r.l.

We-COM s.r.l.

01446590554 Comodità e trasparenza... perchè no? Un sistema web integrato per rispondere a questo semplice quesito. Una piattaforma online che permette l'arc...
Via Papa Giovanni XXI, 23
01100 Viterbo
Viterbo, VT 09126
(+39) 0761 1763771 Mon-Fri 9am - 6pm Creazione Siti Web Servizi Di Informatica Urbi Smart PA Digitale Servizi per Pubbliche Amministazioni https://www.google.it/maps/place/We-COM+S.r.l./@42.4289101,12.0912025,17z/data=!4m6!1m3!3m2!1s0x132f2cc31a3d7a8f:0xaf8311b03562dfe3!2sWe-COM+S.r.l.!3m1!1s0x132f2cc31a3d7a8f:0xaf8311b03562dfe3 http://www.we-com.it/images/logo.png
(+39) 0761 1810143